lunedì 5 marzo 2007

€ 3,20

Area di servizio Montepulciano Ovest. Tra militari in mimetica con mitra a tracolla e birre tra le mani, cassiere pubblicizzanti biglietti della lotteria e improbabili gratta e vinci, uova di pasqua già ammuffite sugli scaffali e burini in trasferta con cappellino ornato di lupacchiotto d'ordinanza al seguito, ho deciso di provarlo un'ennesima volta. Adesso non ho più dubbi, non posso che essere d'accordo con il prode Gaddo della tribù dei Talloni Tonanti:
"Il Camogli non è più quello di una volta."

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...il camogli non è mai stato nel mio cuore..rappresentava più lo status symbol della famigerata rete di distribuzione alimentare e non "autogrill"..

sono stato e rimango un fanatico della Rustichella, nettmente superiore agli altri panini.

ma lo spremiarancia con meccanismi a vista com me lo giudichi??

montelli

Anonimo ha detto...

rustichella troppo chimica!! meglio il rustico a 'sto punto...anche se il top rimane il panino fatto a casa con la frittata, scartato dall'involucro dall'uminio al momento opportuno.
cy

Anonimo ha detto...

dall'uminio!!!ahuahuahuahuahuahuuh
cy

joecanasta ha detto...

Io non sono un classicista sui panini e, da un pò di tempo, la fame in autogrill è soddisfatta da una (quasi) new entry di nome Icaro ( o Icarus non ricordo bene), delicata ma saporita baguette con robiola,speck e rucola...poi se vogliamo lanciare il dibattito sugli acquisti conpulsivi da autogrill, purtroppo io sono pronto, essendo un pò vittima di questo ripugnante fenomeno...

Sor Vichi ha detto...

Miei cari bimboni adiposi, mi state trascurando un classico (d'orario colazione, unica giustificazione..): il muffin - sia versione uvetta, sia violentissimo tutto cioccolato -.
Innaffiato, per restare in anglo-style, da spremuta a vista di montelliana menzione..
Meglio d'una sessione (svogliata..) di fellatio!! Killin' me softly...

Anonimo ha detto...

personalmente è da un bel po' che ho abbandonato lo spuntino o il pasto lungo le autostrade...oggi le mie soste sono motivate esclusivamente da "urgenze" fisiche...non di fame...pero' ricordo ancora i succulenti tramezzini a 4 piani super imbottiti di "Sarni"(catena d'autogrill del centro-sud)..qualcosa di veramente porco...e invitante..
ma se vi ci trovate..uscendo da roma, direzione pescara,fermatevi alla prima stazione di servizio, dove accanto-appiccicato, il solito Autogrill, c'è tipo una piccola salumeria che ti sforna panini con porchetta d'ariccia, pizza bianca con mortazza e paninetti alle olive o spinaci....nà vera bbontà!
slurp
C

Anonimo ha detto...

A cirè,è nà vita che te lo dico...
Quello che ti vendono oggi è solo la brutta copia senz'anima del camogli della nostra infanzia...
dovremmo scrivere ai benetton:
RIDATECE ER CAMOGLI

per gli amanti delle soste in autostrada,vi consiglio i panozzi delle aree di sosta fini

Cara Claud,ormai la sosta porchetta prima di tornare a pescara dopo un soggiorno nella capitale è un classico...

gaddo