lunedì 7 maggio 2007

Astika

E' una delle birre che stiamo degustando (anche se la migliore resta probabilmente la Zagorka). Per gli amanti dell'economia tipica del sor - mitt' fore - nicola, vi enuncio con gioia che una mezzo litro di liquido d'orato (e non parlo di urina) viaggia sui 70 centesimi di euro.
In questo momento abbiamo preso possesso della playlist del pc comune dell'ostello situato in Makedonia Blv (trovato grazie a un tassista dopo aver parlato al cellulare con un'amica di un autista dell'autobus...ma questa ve la racconto a parte), dalle casse suona Elio intrappolato dentro un cassonetto differenziato... (oltre che nella cartella "Italy").
Ci attende un simpatico locale chiamato "Alcol" situato in una strada di cui il nome in cirillico mi sfugge. L'onore dei campioni del mondo e' tenuto in perenne tensione. La birra scorre come Massimo Ranieri.
Maledico la torre di babele e sogno l'esperanto. Poi mi mando a cacare da solo: cosi' e' perfetto come una gustosa zuppa di fagioli ad un euro.
Il Mono mi cerca (fortunatamente e' riuscito ad uscire dal bagno), vado. E forse torno pure.
Il livello medio della donnina bulgara e' - come direbbe Bruno Pizzul al termine della finale al Rosebowl di Pasadena - "ALTO".

11 commenti:

joecanasta ha detto...

Già la sera prima della partenza, in sede di commento spicciolo sulla Bulgaria(inclusi Ivanov, Stoichkov e compagnia cantante) avevo decantato ai partenti le doti delle femmine bulgare, senza peraltro averne mai vista una.

Il vittorioso, e sempre meschino, luogo comune.

Anonimo ha detto...

Ma dai?
Porca troia, io invece credevo il contrario.
Conobbi in quel di barcellona due bulgare (orende, con un erre perchè due sono troppe), e le loro amiche, orende pure loro.
Da lì la mia spiccia conclusione: le bulgare son tutte dei cessi, senza per altro aver mai messo piede in bulgaria, e invece...

P.S.: Cirè, ma mica, i soldi poi ti verranno restituiti, se non costa troppo (15-30 euri), mi prenderesti una maglia del Levski Sofia?

Gallit.

Anonimo ha detto...

cirè mi aggiungo a gallit...a me quella del CSKA Sofia!!!

te lo do la moneta!!ci faccio un vaglia online??altrimenti va bene anche una badante...

montelli

Anonimo ha detto...

ok. combinazione perfetta: badante bulgara vestita solo di una maglia del cska... per la scelta mi fido del tuo occhio chirurgico cirellone...

per rimanere nel tema ormonale: di che bellezza si tratta?meticciato coi turchi o il classico fascino della donna dell'est, più sul biondo e sul delicheto?

comunque se ste maglie non costano un cazzo a sto punto comprane una decina che famo la divisa da trasferta del lokomotiv colleoni(già il nome c'è tutto...)

Saluti a voi tutti,
Tom

Anonimo ha detto...

...........ao'!....e invece i pischelli come so'????
...eddaje...altamu'...sei terrribbbile!...sempre a parlà di "fiocchi rosa"!

p.s. cirè...io invece sai che ti chiedo...una bella cartolina anni ottanta...sai, con quei colori sparatissimi....dai quelle kitschissime!!!...le adoro!

Claud

Fre ha detto...

a cirè, mi raccomando segnati i numeri delle bulgare.
Anche le irlandesi non sembrano male, ma potrebbe essere la Guinness a parlare per me.
cia
fredo

Anonimo ha detto...

Cari Siusi e Patrizio,
per me un gallone
d'orina, grazie (temperatura ambiente, possibilmente..)
Se costa troppo, va bene pure della lager. In culo alla badante!

Sor

Anonimo ha detto...

di super fretta verso un locale scoperto per caso (lo swinging hall) dove ha suonato un gruppo di pescara lo scorso aprile (lo scopriamo da un manifesto affisso su di un muro qualunque, ivan canta il metal come pochi), pescara rules come sempre. la bottiglia di selected vodka appena ultimata se l'e' cavata con 5,5 lev (poco piu' di 2 euro...) ci attendeil pogo, o almeno spero.
per le maglie la vedo dura per la cartolina un po' meno, e comunque la camminata di oggi sul campo da coppa delle coppe del cska e' stata davvero leggendaria. due persone che facevano footing a piedi nudi sull'erba e noi sul campo a fantasticare discese sulla fascia... col tramonte dell'est. si respirava davvero aria di coppa delle coppe.
lo stadio vince. vince lo sport. sono scene che vorremmo sempre vedere. gli zigomi sono alti come i culi.
I've gotta go.
cy

Anonimo ha detto...

Sono arrivati anche lì i risultati del primo set di finale di coppa Italia, pardon.. degli internazionali d'Italia spostati per una sera in quel dell'Olimpico.
(Amalaaaa...Pazza Inter amalaa...)


Sor

Anonimo ha detto...

l'ultimo commento direi che è proprio a tema.

Anonimo ha detto...

Okkio alla Perestroika