lunedì 16 luglio 2007

Ho scelto

Dopo anni e anni di pensieri e domande senza risposta del tipo "Ti piace più la carne o il pesce?" (a cui di solito si risponde "Be', in genere il pesce/carne, però se mangio per un mese solo pesce/carne, vuoi mettere che cazzo di gusto ti da una crudo di crostacei/fiorentina al sangue?), in questi giorni di poco sonno sono giunto ad una conclusione difficile e sofferta, senza respiro, da testa sotto la sabbia in stile struzzo (anche se poi sappiamo tutti che è falso, e mi riferisco al fatto che gli struzzi mettano la testa sotto la sabbia).
Sì, lo so, sto tergiversando in malo modo, ma la notizia che sto per darvi è davvero forte come Ben Grimm:
non c'è tramonto che tenga, vince l'alba.

7 commenti:

Sor Vichi ha detto...

Parietti?

Anonimo ha detto...

E infatti..."il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro all'imbrunire"

Gallit.

Anonimo ha detto...

proprio l'albona nazionale coscialunga? che vecchia gallinaccia. pur sempre brava cmq.Valder

Sor Vichi ha detto...

In effetti, tralasciando per un attimo la gallinona al silicone cui supra, è una bella lotta. Ma ben venga, perdio. Del resto, il dilemma non è mica tra Silvio e Romano, Moggi e Galliani, Mentana e Ferrara, o quant'altri abominevoli bivi esistenziali. Semmai tra..

"...Crepita un fuoco mi sono alzata presto prima dell'alba, amore. E quanto tempo ho bisogno di te in tutto il mio sentire. Non so dove sei né cosa succede, eppure senza dubbio le stelle del mattino spanderanno la luce in luoghi desolati. E questo solo per me prima cosa della mattina, amore."

(Janine Pommy Vega)

"...E fiamme di tramonto lottavano dentro i tuoi occhi, foglie cadenti nelle acque della tua anima.
Crepuscoli brillavano nel fondo dei tuoi occhi, foglie secche d'autunno ti turbinavano nel'anima."

(Pablo Neruda)

Anonimo ha detto...

e tra una bella negra e una polacca?!?!

montelli

Anonimo ha detto...

Certo i Beatles...ma allora vuoi mettere i Rolling Stone? E quel poveraccio di Veltroni, che mò si deve pure candidare (aiuto!), come fa a vivere con questo dilemma? Forse lui ha risolto: Beatles forever. Ma Walter è cosciente che Jagger è il rocker nonno più sexy del mondo...che cazzo di problema...
fredo

Sor Vichi ha detto...

La donna americana. Che ti porta sempre in tana!