martedì 16 ottobre 2007

Sognando tappeti rossi

Il corsivo che seguirà qui sotto è preso fedelmente dal meraviglioso sito del TgCom, diretto, vorrei ricordarlo, dall'ex Lotta Continua Paolo Liguori, opinionista di punta di Controcampo (se decidete di farci un salto, mi raccomando, non perdete la sezione gossip, potreste conoscere "Sylvie, la bella signora Van Der Vaart").
Ora, a me non interessa sapere se i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni possano pensare a qualcosa di interessante né quale progetto possa essere considerato tale da una giuria del genere.
No, la cosa che più mi preme e sapere quanta gente invierà la propria idea con il solo sogno di camminare sulla "passerella tra i flash dei fotografi".

"La tristezza poi ci avvolse come miele", poetava Guccini (da Incontro, in Radici, 1972).

Dalla prossima edizione, fissata per gennaio, i Telegatti si arricchiranno di un nuovo premio. E' quello dedicato al "miglior programma che non c'è". A partecipare all'iniziativa sono chiamati i lettori di Sorrisi e Canzoni. I titolari delle cinque migliori idee saranno invitati a far parte della giuria che stilerà l'elenco delle nomination (giuria di cui fanno parte, tra gli altri, Maurizio Costanzo, Clemente Mimun e Alfonso Signorini).

Durante i lavori della commissione giudicatrice, fissati per il prossimo 6 novembre, sarà poi assegnato a uno dei cinque progetti prescelti il Telegatto al "miglior programma che non c'è".
L'ideatore del progetto selezionato farà così la sua passerella tra i flash dei fotografi e presenzierà alla cena di gala che seguirà lo spettacolo in compagnia di tutte le star che hanno preso parte alla serata. Il termine ultimo per partecipare è fissato per le 24 della notte tra il 29 e il 30 ottobre.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da tgcom.it

ANISTON, NEANCHE UN PELO FUORI POSTO.
JEN ADORA LA DEPILAZIONE "BRASILIANA"

Jennifer Aniston ha una vera e propria ossessione per i peli. A rivelarla a Star Magazine è la sua estetista: "Lei insiste per fare la ceretta anche quando non ha alcun pelo. Vuole farla a tutti i costi e mi fa impazzire. E' fissata soprattutto con la zona bikini".

Sor Vichi ha detto...

E come biasimarla? Io è tutta una vita che coltivo fisse per la zona bikini..

Anonimo ha detto...

beh, che aspettiamo?
stasera dopo la partita del Lokomotiv riunione direttiva per sfornare n indefinidto di cazzate rivolte alla creazione di un programma che non c'è. Andemo!!!
Gallit