martedì 7 ottobre 2008

AXN è un gran canale

Non che io sia quel che si dice un cuor di leone, però sedersi a tavola per pranzo e sentirsi gli occhi gonfi quando Kit Latura (ovvero Sly Stallone in Daylight, trappola nel tunnel - Rob Cohen, 1996) si trova costretto ad abbandonare a morte certa un tipo infermo dentro a sto cazzo di tunnel mi sembra davvero troppo.

6 commenti:

joecanasta ha detto...

eh sì , eh!

Anonimo ha detto...

io non ho mai visto trappola nel tunnel, ma se non sbaglio anche cliffanger inizia con una scena simile. al presunto soccorso alpino stallone, gli sfugge dalle mani una tipa mentre scalano la montagna più alta del mondo. la conclusione è che io non uscirei mai con michael sylvester gardenzio Stallone.
buon cyrellus a tutti,
lu

Anonimo ha detto...

il fatto è che in cliffhanger, Gabe Walker (Stallone) ce la mette tutta ma non riesce a salvare la donna di Hal Tucker (Michael Rooker) che ovviamente lo odierà per quasi tutto il film.

Nel tunnel invece, Sly si torva costretto ad abbandonare un uomo vivo sopra ad una barella e a portare con se tutti gli altri (pazienza se poi ne moriranno altri due otre).

Anche stallonne non può nulla di fronte ad un uomo in barella che dovrebbe farsi un paio di minuti di apnea per salvarsi il culo. questa è la morale.

e ricordate che stallone sta scrivendo un film (che dirigerà) sulla vita di edgar alla poe.
non vedo l'ora.
cy

Anonimo ha detto...

Io volevo solo dire che anche il russo ha una ferita...

Sor (in piedi come tutto il Polit Bureau)

joecanasta ha detto...

questa del film su edgar allan poe non la sapevo e davvero non vedo l'ora neanche io.
quando uscirà?

Anonimo ha detto...

dovrebbe uscire negli stati uniti nel 2009.
a completare il tutto potrei dirvi che I"n an interview Sylvester Stallone confirmed that before making the film himself he had send the script to many big directors, including Stanley Kubrick, Bob Fosse, William Friedkin and Roman Polanski."

ma perchè hanno rifiutato tutti?!?
eeeee
cy