martedì 4 novembre 2008

Guru meditation

In attesa dell’uscita di Windows 7, ci pensa nientemeno che il presidente di Microsoft Steve Ballmer a dirci (anzi, a dirvi: io mi tengo stretta la mia mela) che in fondo ci avevano con tranquillità preso per il culo. Adesso finalmente gli utenti Windows avranno un sistema operativo che funziona come si era pubblicizzato in passato:

“Windows 7 is Windows Vista, just a lot better.”

1 commento:

Anonimo ha detto...

A quanto pare la natura continua ad incazzarsi, qua fuori è un delirio, o meglio, lo era, nel senso che causa infiltrazioni ho dovuto abbassare le serrande col risultato di trovarmi nel buio più totale. Chissà, forse è tornata la primavera e gli uccelli cantano mentre si asciugano le piume.

Io mi scaldo con l'ugola di Springsteen mentre ringrazio la buona sorte che per una volta mi ha fatto scegliere bene: "no, non andarci oggi, vacci domattina".

allora eccomi qua, con samanta alla mia destra, sotto l'armadio a ripararsi il cuore dai tuoni.
il caffè è sul fuoco ma solo perchè è finito il té.

ho appeso finalmente una foto ai muri della camera ma credo che cambierò di nuovo posto al telo rosso da parete: proverò ad usarlo come simil tenda nel senso che non sarà a bottone, né a pannello, né a bastone, né a pacchetto e né arricciata, sarà alla Cirello.

"Portate il mio saluto ai vostri editori."

cy