venerdì 14 gennaio 2011

Bocciati

Chissà, forse avrei fatto miglior figura io in un petto a petto con Stephen Hawking a parlare di buchi neri, in ogni caso è stato particolarmente significativo vedere – e soprattutto sentire (qui e qui) – gli avvocati Roberto Cota e Mariastella Gelmini a lezione (di diritto e molte altre cose) dal professor Stefano Rodotà.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vogliamo parlare della milfona rossa alle spalle di Cota?

montelli win for milf

Anonimo ha detto...

beh, se volete, parlatene pure. qui siamo aperti a qualsiasi tipo di dibattito. cioè, per dire, se volete passare alle granny, fate pure.

cy

Anonimo ha detto...

Montelli, lei che tanto si picca di estetica agè, mi saprebbe spiegare almeno uno dei reconditi significati dell'acronimo MILF? E comunque da par mio, se non fossi in love s'intende, resterei sulle teens (in senso non necessariamente figurato).

Sor che nottetempo ha sognato Cirello con delle scarpe della Lotto... mah!

Anonimo ha detto...

direttamente da "American Pie" credo,
Mother I'd Like to Fuck

vabbon?

Montelli

Anonimo ha detto...

e quindi mi sei ancora in love? bravo bravo, anche se mi t'immagino comunque "orientato verso la gnocca", pur se non al settimo anno fuori corso di scienze politiche.

poi mi chiedevo, sorvì, ma alla fine ti sei inserito o continui a coltivare diversi hobbies?

Anonimo ha detto...

@montelli pro milf
Bravo Montellìn, c'è aria di promozione! Anche se avrei preferito (e te pareva) il più fantasioso: Mothers In age Like to Fuck.
@cirello(?)
Mi pare di riconoscere la prosa di una vecchia volpe di enigmista. Io, oltre che in love, mi sono inserito ai Paschi di Teramo. Ma tu, piuttosto, dimmi: in America, quante paia de mutande te porti?

Sor from Broccolino