giovedì 19 giugno 2008

E che sarà mai?

Piperita Patty: "Dimmi cos'è l'amore, ciccio."
Charlie Brown: "Be', mio padre aveva una berlina due porte, nera del 1934..."
PP: "Cosa c'entra con l'amore?"
CB: "Be', questo è quello che mi ha detto...c'era questa ragazza molto carina, vedi...
facevano dei giretti con questa macchina, e ogni volta lui le apriva lo sportello,
dopo che lei era salita lui lo chiudeva e girava intorno alla macchina fino al posto di guida, ma prima che lui potesse salire, lei bloccava la sicura e lo chiudeva fuori, poi stava seduta lì a storcere il naso e a fare smorfie...credo che l'amore sia questo..."

PP: "A volte non ti capisco ciccio."
CB: (Sigh)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...questo era il "metodo Sonny(come cazzo si scrive)"
solo che la femmina doveva aprire la sicura per far salire l'uomo...da non confondere con il "mario test" dove si affiancava un camion e si accompagnava gentilmente la testa della ragazza verso il proprio pene...se lei avesse ceduto "mollala, non è la prima volta che fa una cosa del genere"

ma la mia domanda era:" la devo mollare DOPO che mi ha fatto un pompino, o PRIMA?"

montelli direttamente da Bronx

Anonimo ha detto...

DOPO, Monte'! DOPO, perdio!
Ma questa è solo un'altra storia del Bronx (incrocio tra la 161esima e via Podgora)..

Sor (erede di Jerry Montopoli)

Anonimo ha detto...

e chi sta primo nel gruppo "azzurrato"

eh
eh
eh
eh
eh

chi sta PRIMO


montelli

Anonimo ha detto...

se permetti il metodo charlie brown viene molto prima dle metodo sonny

Anonimo ha detto...

si ma charlie brown non ha chiavato alla fine...


montelli

Anonimo ha detto...

ma il padre sì, infatti mi sa che il metodo fosse del sig. brown.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri gesù bambino Cirellus.
Da Dublino con affetto,
fredo

Anonimo ha detto...

Auguri, Capitano.

Anonimo ha detto...

- Cari ragazzi, questo è.
Se lo volete capire lo capite, sennò io mi alzo e mi vado a lavare le mani. Come fece Ponzio Pilato davanti a..a..
- A nostro signore Gesù Cristo! Manco le basi del mestiere! E che cazzo, Alfioo!!

Con tanti auguri al Cirello di Nazareth!

Sor

Anonimo ha detto...

quindi cirè ora sei ufficialmente un cartone animato!?


montelli