sabato 19 luglio 2008

Confessioni ubriacanti

Ieri notte, una voce improvvisa e sorridente, nel delirio della canonica festa estiva nel giardino di casa Gallit:

"Perché io odio l'Italia ma non gli italiani, è per questo che sto ancora qua porco dio, è tutta colpa vostra."

E poi via verso il tavolo alcolici.

15 commenti:

Fre ha detto...

Eh caro Cirello, ed è per questo stesso motivo che torno sempre,la mia testa non si stacca dagli italiani...
fredo

Anonimo ha detto...

Io ho sentito pure, da beneamati italiani, sempre alla suddetta festa anche le seguenti frasi:

"ti riempirei tutti i buchi che hai" (?): ragazzo a ragazza

"Che bello pisciare all'aperto, dovrebbero fare le case senza cessi" (mentre il tipo pisciava nel mio giardino...)

e sempre riguardo alle urine:
Tipa bionda che esce dal bagno "Mi sa che ho sbagliato water" (infatti mi ha pisciato nel bidet...)
per finire con uno sfiammato che alle 5 del mattino dopo che mi avevano bevuto pure le mutande mi ha detto: "Non c'è un cazzo da mangiare in questa casa"
ma vaffanculo agli italiani, io è l'Italia che amo, non certo i suoi abitanti che millantano di essere italiani, non lo so...
salute.
Gallit

Anonimo ha detto...

eh caro gallit, ovvio che tutto ciòl è venuto in mente in mente anche a me. tra le altre cose mi hai ricordato una citazione da tondelli ma ora non l'ho sotto mano. forse una volta a casa la condividerò.

cy

joecanasta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
joecanasta ha detto...

comunque io sono proprio d'accordo con lo sfiammato delle 5: se proprio devo tuffarmi nelle frasi generiche di questo tipo io direi senza pensarci un attimo che è l'italia che amo, ma gli italiani mi fanno realmente sempre più schifo.
poi vabbè , si sà che son cazzate ...

se posso aggiungere un appunto a margine riguardo alla festa devo dire che è stata molto divertente, un casino stupendo, bella musica , bello tutto...ma certo molti ospiti penosi non hanno portato niente da bere....
quindi media tra il voto 8 alla festa di per sè e il voto 4 per l'alcol finito alle 3 di notte: voto finale 6 di stima immensa per Gallit( infatti non è del tutto colpa sua se la gente non portava da bere, scommetto che i penosi che non l'hanno fatto erano tutti amici di marco egizi...).
questo se proprio dovessi fare il recensore delle feste sul corriere della sera....per il resto io mi sono divertito come una scimmia...

Anonimo ha detto...

Biveri fondamentali

chi non porta nulla non entra.

oppure


mantere ben nascosta una cassa di peroni, una bottiglia di rum e una qualchecazzo di cosa di aolcolico...

programmare gente
programmare

montelli

joecanasta ha detto...

montelli è bello parlare tra professionisti:
il nostro personale rum l'ho occultato con cura per più tempo possibile, poi nascosto in un angolo del freezer. infine, quando è stato tirato fuori per essere scolato, nelle pause , era posizionato dietro la confezione di friskies dei gatti,assolutamente mimetizzato. però, ad un certo punto, è finito anche quello ahinoi...

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe avere la "Pampero Gold Card", con numero verde e assistenza gratuita nel caso rimani all'asciutto te portano due casse di rhum subito...ma non c'è...
Comunque Tommy la maggior parte dei cazzoni che non hanno portato da bere sono stati quei 150 imbucati che non conosceva nessuno, e tante donnette che verso le 22 entravano senza niente dicendo, tanto io non bevo.... La festa in ogni caso è iniziata alle 19 e 30, voi siete arrivati a mezzanotte e mezza, più o meno quando è finito il Gin.
Gallit

joecanasta ha detto...

nooo ma infatti gallit va benissimo così.
tra l'altro pensa se tutta quella gente fosse stata annaffiata di alcol fino alle 5. c'era il rischio serio che ti sfondavano casa...
io comunque mi sono attaccato al tuo white negroni (martini bianco al posto del rosso, perfetto per la sventola, ma il giorno dopo mi sono svegliato con la febbre...)e ho cercato di fare la mia porca figura.

Anonimo ha detto...

in spagna c'è il tele-bottellon, variante alcolica di tele-pizza. alla festa di galli non c'era il ghiaccio. invece in spagna "hay hielo" in ogni negozio. non solo al mc donald.

Anonimo ha detto...

le donnine che affermano di non bere come scusa per non portare una beneamata cippa, sono pregate di darla all'ingresso.

grazie


montelli

Anonimo ha detto...

nooo manca il ghiaccioooooo......sono arrivate le birre calde,birre caldeeeeeeeee !Valder

Anonimo ha detto...

comunque vorrei ricordare a tutti che a calcetto sono una vecchia volpe...e ora che mi sono specializzato nella finta alla cristiano ronaldo(ovviamente mai riuscita), non mi prende più nessuno...

montelli

Anonimo ha detto...

eh già, li conosciamo i movimenti di montelli sul rettangolo verde, quanto alle finte però, devi ancora imparare molto dal mono.
sempre dritto, sempre dritto!!

Anonimo ha detto...

e poi la citazione del post (del fine stampatore matteo) era riferita agli amici, a quelli con cui ci si diverte, a quella mancanza che ti prende quando non c'è gente con cui trinciarsi di stronzate. ma questo era chiaro, lo so.
le donnino all'ingresso non la danno, semmai alla fine proprio perché "non hanno bevuto niente", sci sci, na freca.

le ragazze non le devi importunare perchè anche se "normalmetne sono brave, travolte dagli eventi non disdegnano di fare la..."