domenica 7 marzo 2010

Sinteticamente

"Mi sembra di giocare con una gamba sola ad una gara di calci nel culo."

(da Blob, il fluido che uccide - Chuck Russel, 1988)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah, io un giro sul calcinculo della festa dei colli me lo sparerei volentieri. Magari con busta rossa di nocelle calde a seguire.

Sor invaghitosi di una giostraia alla festa di S. Andrea

Anonimo ha detto...

(E ho avuto pure un amore della Marina Nord... che non era Paolotti!)

Anonimo ha detto...

sugli amori del sorvichi ci sarebbe da scrivere memorie e memorie anche se, mi rendo conto, a pochi è dato poterli svelare.

cy (marina sud per chi non lo sapesse)

Anonimo ha detto...

sorvi', ma cosa gestiva la giostraia, il takada? La casa dei fantasmi? La nave dei pirati? Oppure il terrificante Ranger proprio sotto la Madonnina?

e poi, a proposito di sud e nord.

ricordo quella volta che il mio barbiere di via chiarini enzo "il tuo pazzo pazzo look" mi chiese (anni fa ovviamente, oramai più di dieci, prima di decidere che i soldi spesi al barbiere erano per così dire, reinvestibili con più soddisfazione in altre attività) dove andassi in vacanza per l'estate. non ricordo cosa risposi, ricordo invece come replicò lui al mio "e tu?":
"Je?!? Riviera Nord."

cy

ora se tutto va come deve andare, tra un po' arriva gallit e ci racconta la storia di tutti i barbieri (o delle giostre) della lunigiana

Anonimo ha detto...

Scapigliato (e anche un po' scavezzacollo) Cirello, bada che chi abbandona la strada vecchia del "pazzo pazzo look" per quella nuova della jungla d'asfalto romanese finisce per vedersi mimare cicli travestiti da motocarrozzette ad ogni UniEuro sospinto.
'La città l'è una bruta bestia' - direbbe la mamma di Artemio, zia di Severino Cicerchia.

Sor ottimista
http://www.youtube.com/watch?v=4dr4JrOPc8E&feature=PlayList&p=BAF271E5FD20472C&playnext=1&playnext_from=PL&index=12

Anonimo ha detto...

In attesa delle croniche del sempre vispo Gallit (ma mi cadde su una bella pernottante desnuda, se non piglio errore) cito un'anteprima dalle mie memorie paraerotiche in gestazione (è che non vorrei pubblicare per il Bisione, per questo lungheggio). Lasciato (ma sarebbe più proprio "smollato col botto") dalla fiamma della Marina Nord (chissà se era vicina di ombrellone del buon Enzo barbiere) di cui sopra, il vostro eroe provò un estremo assalto di passione rievocando le trascorse delizie sodomitiche, e sentendosi replicare implacabile: - Da dietro non ho mai gradito: te l'ho concesso per educazione.

E questo è solo un assaggio.
Sulle giostraie, alla prossima puntata.

Sor capufficio...
http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g&feature=PlayList&p=D15FC071FB622EFF&playnext=1&playnext_from=PL&index=18

Anonimo ha detto...

La domenica sono in pausa, e vi va di lusso, perchè sul Tagadà del Luna Park della Fiera delle Nocciole (la settimana prima di Pasqua per chi volesse andare..) di Sarzana, ne avrei da raccontare.
Si parla di bande di stoffa inserite ai lati dei jeans, di vari colori, ma non rosa con le rose della Najoleari che mi comprò mia madre, della gamba rotta di Colombo, e dei coglioni ricuciti di Maiocchi ancora prima che la rissa scoppiasse. Degli Oxford truccati (125 Zirri raffreddato ad aria, carter Malossi allegeriti, blocco marcie Minarelli, sette, e dico sette, marce. 32 Dall'Orto, con imbuto scocciato come presa d'aria, se no non carburava, marmitta Simonini, artigianale con silenziatore che lambiva il culo del pilota), e molto altro.
Io di barbiere, fino alla filosofia che mi accomuna a Cirello da ormai otto anni, ne ho avuto solo uno, Lino. Son passato dal cavallino alla poltrona, dalle foto di Anquetil e Battistini a quelle di Pantani. Le tappe del giro d'Italia ascoltate alla radio sono una delle esperienze più immaginifiche a cui ho costretto il mio cervello, sopratutto quando Lino dichiarava le sue sensazioni sulla crisi prossima di un corridore. Molte volte la beccava. Ma impiegava un'ora solo per pettinarti le basette.
Per la precisione, ora che scrivo è già lunedì.
Gallit.

Anonimo ha detto...

Abbiamo atteso fino al dì lavorativo, ma l'immagine di un Gallit sul cavallino è degna del miglior Pascoli. Vestivamo alla marinara...

Sor

Anonimo ha detto...

e non scordiamo tony brooks"il cultore del pelo"(scritta sull'insegna,mica pizza e fichi).
Valder

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo il nome del barbiere è tonino brocchi,in arte tony brooks"il cultore del pelo".eheheheheh

Anonimo ha detto...

Donna irsuta sempre piaciuta.

Sor

Tantecarecose ha detto...

Il tennis è in lutto.
Ciao Robertino!