giovedì 21 dicembre 2006

Blowing in the Wind

Il blog è bello perchè è vario, dice un famoso proverbio zen.
Il fido campione d'inverno Montelli, titolare del temutissimo blog Novanta Minuti... mi segnala che Flavia Vento, proprio lei, la mente che tutti vorremmo avere, gestisce a sua volta una pagina di considerazioni personali.
Qui di seguito riporto uno dei post dell'ex ragazza sotto vetro e una tipica risposta di uno dei suoi lettori.
Se il vostro spirito comico-masochista avesse bisogno di ulteriori stimoli o se solo voleste alzare il livello della vostra autostima, fate un salto qui e visitatelo con maggior attenzione, sarete soddisfatti in entrambi i casi:

prostitute
ieri stavo guidando la macchina per tornare a casa e ho visto un viso stupendo, due occhi innocenti,capelli biondi e occhi verdi..avra' avuto 16 anni e stava sulla strada..mi sono sentita male per lei..e mi sono detta :siamo a roma, la citta' del vaticano,dove quasi tutti sono cattolici,e nessuno fa niente..............ma che ipocrisia..leviamo queste poverine dalla strada..ma tanto anche i poliziotti sono corrotti.............
Scritto da flaviavento 10:45 - Permalink


Flavia cara, mi stupisci ogni giorno che passa..non sapevo fossi tanto intelligente da aver preso la patente!
Sei un mito, se vuoi possiamo risolvere la situazione sulle strade di Roma..io, te e i Power Ranger
Gionatan martedì, 03 ottobre 06 22:24

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pooovera flavia...tutti contro di lei...io alla manifestazione da lei organizzata ci andro'....perchè è ora di dire basta con gli animali maltrattati,con le prostitute lungo i viali,con la droga e quant'altro...io come lei voglio un mondo con cani che corrono liberi e felici, prostitute negli appositi luoghi e sopratutto senza droga.....non chiedo tanto...intanto contatto i power ranger...

montelli

Fre ha detto...

grazie per avermi fatto conoscere un tale esempio di purezza e intelligenza su blog. fredo