martedì 12 giugno 2007

Il chirurgo

Il gatto che guarda nel vuoto, ma era meglio Kelly o Brenda? Penso mai al calcetto durante una giornata? Il cane de La storia infinita. I calzini col fungo con l'anima da orso che a sinistra dorme e a destra (forse) danza storto. Twin Peaks non era per tredicenni. Certo che IL limoncello rinfresca come fosse una maglia con lana fuori e cotone dentro, sì, insomma, un frescolana (ma sono davvero la stessa cosa?). In assoluto, è più facile che venga fuori un buon film dall'accoppiata ottima regia/pessima sceneggiatura, o viceversa? Co 'sti funghi non ce poi fa niente. Basta un'inquadratura. Che ore sono?

- "Per me le due e un mezza",
- "Per me le 2 e 54"
- "Le quattro e 16?!!??"
- "Noooooo, non ci credo!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io ero per Donna...


montelli

Anonimo ha detto...

no montè...! ma se era un mezzo travone!
cy

Sor Vichi ha detto...

Montè, va bene i tuoi gusti "bizarre" ma Donna era proprio n'omo. Potenza dei padri produttori..
No, per me la nr. 1 era quella mantide di Valerie Malone, al secolo Tiffani-Amber Thiessen. Anche se ancora mi duole il gomito del tennista..

Anonimo ha detto...

dici che c'aveva il sarago???

a me Donna Martin, figlia, unigenita, di Aaron Spelling, come dicono i giovani, "mi tirava un casino"...ddu cosce chilometriche....

montelli

Sor Vichi ha detto...

Sei irrecuperabilmente bizarre...
Vorrei, però, cogliere l'occasione per divagare un po'. Il mio perduto amore ognitempo, in ambito serial tv, resta e resterà sempre l'inarrivabile Denise Robinson, al secolo Lisa Bonnet che, mi informava il gossip domestico, pare sia la ex di Lenny Cravitz(si scrive così?Sticazzi..)

Lisa, amore mio, colgo l'occasione, sapendoti fedele lettrice del blog cirelliano, per propormi ancora una volta..Spero che queste righe abbiano miglior fortuna di quelle, aromatizzate di puberali afrori pubici, recapitate in remote stagioni liceali a chissà quali e quante omonime...

Un eterno fanciullino

Sor Vichi ha detto...

Errata corrige: pubertali afrori pubici

Il solito eterno fanciullino