domenica 6 settembre 2009

E' un fenomeno

"Mi contraddico? E va beh, mi contraddico. Io sono vasto, contengo moltitudini."

Walt Whitman

---

"Per coloro che vogliono provare nuove possibilità di vita e lavoro occorre aumentare la possibilità di entrare legalmente in Italia e negli altri paesi europei.
E poi bisogna dire che gli italiani sono stati un popolo che ha lasciato l'Italia e che è emigrato in altri paesei soprattutto in quelli americani.
Ciò ci impone il dovere di guardare a quanti vogliono venire in Italia con una totale apertura di cuore e di dare a coloro che vengono in Italia la possibilità di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli e la possibilità di un benessere che significa anche la salute e l'apertura di tutti i nostri ospedali alle loro necessità. Questa è la politica del mio governo."


Chi l'ha detto?

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Conosce anche le lingue! Che uomo!!!

Anonimo ha detto...

A quanto pare a fine trasmissione avrebbe chiesto il numero di telefono dell'adulante conduttrice...
fredo

Anonimo ha detto...

"La maggior parte degli italiani, nel loro intimo, vorrebbe essere come me e si riconosce in me e in come mi comporto. Gli italiani sanno che Silvio Berlusconi non ruba e che non utilizza i poteri a suo vantaggio personale, come hanno fatto quasi tutti coloro che, soprattutto dall'altra parte politica, mi hanno preceduto in questa difficile responsabilità".
Il presidente del Consiglio, questa mattina, incalzato dalle domande di Maurizio Belpietro a "Mattino cinque", in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, di proprietà del presidente del Consiglio.
laido

Anonimo ha detto...

Sulla prima affermazione non è che abbia tutti i torti. Anzi, forse nemmeno uno di torto.

Sor che nei rampanti '80 sognava piazza San Babila (sic)

Anonimo ha detto...

ed ha anche detto:

"Il mio gradimento veleggia verso il 70%, un record ineguagliato in tutte le democrazie occidentali dopo un anno di governo''.

"veleggia verso il 70%" è davvero bellissima....

tom

Anonimo ha detto...

ma soprattutto secondo i sondaggi di chi?
di chi?
chi?
mi dovete dire i nomi!
chi l'ha fatto il sondaggio?
chi?
mi dovete dire chi!!!

Anonimo ha detto...

incalzato da belpietro...

un po' come dire (al tempo): la juventus penalizzata da de sanctis.

Anonimo ha detto...

La verità è che abbiamo passato la nostra giovinezza a parlare di lui.
Chi vuol esser lieto sia.

Pablo

Anonimo ha detto...

Io vorrei pure, se mi spiegate da dove cominciare...

Sor che si fugge tuttavia (perdio se si fugge...)

Anonimo ha detto...

"Voglio infine precisare che il ricorso alle prostitute ed alla cocaina si in­serisce in un mio progetto te­so a realizzare una rete di con­nivenze nel settore della Pub­blica amministrazione perché ho pensato in questi anni che le ragazze e la cocaina fossero una chiave di accesso per il successo nella società". (Gianpa­olo Tarantini, 29 luglio 2009 duran­te un interrogatorio nella ca­serma della Guardia di Finan­za di Bari)

Anonimo ha detto...

Cirè, aspetto da ieri un post su Mike, almeno due righe.

Anonimo ha detto...

visoni a lavorazione a pelli intiere.

Anonimo ha detto...

Jena per "La Stampa" - Grazie Mike per averci rincoglioniti fin da piccoli

Anonimo ha detto...

Era un bravissimo presentatore. Come Silvio un bravissimo imprenditore.

Uno spettatore inconsolabile

Anonimo ha detto...

giusto per rispondere a pablo:
credo di aver passato la mia giovinezza a parlar di fica (tra na magnata e na bevuta) altro che di silvio.

Anonimo ha detto...

Bè, il sociologo della domenica che è in me ti direbbe che parlando di fica hai parlato anche un po' di Silvio. Comunque mi compiaccio: fica, non figa. Che per fortuna non siamo a Cologno Monzese!

Sor che sa fare molto bene il ggiovane