martedì 31 luglio 2007

Michelangelo

In chat su skype, poco fa. Requiescat.

rbbll: "che cazzo è morto pure michelangelo! ecchecazzo!

cy: "già, è fico che so morti insieme"

rbbll: "ho appena finito di leggere i coccodrilli su bergman"

cy: "sto matto pare pure che sia spirato in scioltezza sulla poltrona di casa.."

rbbll: "si ma adesso mi sento veramente solo"

cy: "prima o poi si deve morì, ma chi ci manca? non so, monicelli non è antonioni"

rbbll: "mi sa che sono finiti"

cy: "mi sa che era l'ultimo. organizziamo un mega orgione nel deserto in memoria, chiamo pure jerry garcia con la chitarra"

rbbll: "poi sul piu bello comincia a sgorgare acqua pura dalla fontana della vergine"

cy: "e tutti che prendono a giocare a tennis senza palla"

rbbll: "attenzione, maratona antonioni su raitre"

cy: "uuuuuuh"

rbbll: "alle 21 zab point"

cy: "esploderò insieme alla casa"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che sensazione di deja vu!
però ho sbagliato,
la maratona è su raidue,
e sta cominciando,
mentre scrivo vanno i titoli di ZP,
da soli varrebbero il prezzo di un eventuale biglietto,
e mentre continuo a scrivere
mi deprimo,
sono davvero troppo belli.

rbbll

Sor Vichi ha detto...

Ma, visti i tempi, Montelli è ancora vivo?

Anonimo ha detto...

tranquillo,
se muoiono personaggi di questo calibro,
montelli campa cent'anni!

Sor Vichi ha detto...

Mamma mia, che cattiveria.. Montelli reagisciiiiii!!!!!!