martedì 13 novembre 2007

Ordine di merito

Sono alla posizione 6110 della classifica generale! E pensare che solo 78 giorni orsono me la godevo dall'alto della mia 4749a piazza.

Andando ad indagare nel torbido di quest'inutile sito, ho trovato la mia missione di vita, il mio disegno divino: arrivare al numero uno della nullità, varcare la soglia del tempio della raucedine ed occupare il loculo contrassegnato con il primo numero naturale positivo.
Dovrò darmi da fare però, dopo aver staccato da par mio l'accoppiata Montelli/Sor Vichi (incredibilmente appaiati in posizione 6589), supererò quanto prima quel ginocchio semovente di Tcc (a quota 4650) per poi correre a perdifiato verso il Nord Europa, verso l'Uomo di Dublino, issatosi a quota 968: la vedi quell'ombra esimio Fredo?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cos'è la classifica feedburner?

Anonimo ha detto...

ma coa vuoi che ne sappia. e poi, scusa, bisognerebbe chiedersi anche cos'è la classifica generale..
cy

Sor Vichi ha detto...

Da par mio, alla classifica preferisco sempre la classica fica!
O ciucc, se preferite..

P.S. Montelli dannato, mangerai la mia polvere!!

Anonimo ha detto...

Mi guardero' ben le spalle! E mi riservo messe clamorose.
fredo

Anonimo ha detto...

Ops, volevo dire mosse e non messe, che ho smesso da un po'di anni di andare in chiesa :-)
Stiamo arrivando roma, stiamo arrivando!
fredo, di nuovo