mercoledì 24 febbraio 2010

Previsioni

"In esclusiva per Repubblica.it le immagini del naturalista americano che ha allevato il "gigante" che vive con lui dalla nascita. L'incredibile storia di un uomo e di un animale."

A parte che il faccione che spunta nella foto numero 13 è davvero ottimo, quando il caro orso Brutus dilanierà a morsi il naturalista Casey, non venitemi a dire che non vi avevo avvertito.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=ogYDUmIigw0

come questo. (chi non l'ha visto rimedi).
concordo co te cirello, ho pensato le stesse cose mentre guardavo le foto.
Gallit.

Anonimo ha detto...

è un anno che ce l'ho scaricato e non ancora mi prendo la briga di vederlo.
e che cazzo direte voi. e pure io.

cy

Unknown ha detto...

io preferisco la foto numero 13

montelli

Anonimo ha detto...

quella della piscina certo. mi ero intrecciato con i tasti: la 13 tutta la vita!

cy

Anonimo ha detto...

So' ragazzi!

Sor che quando le donne avevano la coda...

Anonimo ha detto...

E comunque la 9, dove me la mettete? Io la ribattezzerei "Mitte fore!"

Anonimo ha detto...

Una cosa del genere quindi:

Orlando, orrore al Seaworld
Orca uccide l'addestratrice


ORLANDO - Tragedia a Orlando nel parco di divertimento Seaworld: un'addestratrice di orche è stata trascinata nella vasca e uccisa davanti agli occhi inorriditi di un gruppo di persone, poco prima dell'inizio di uno spettacolo. Dan Brown, presidente del parco, ha detto che la addestratrice uccisa "era una delle più esperte" del centro. La polizia ha aperto una indagine per chiarire tutte le circostanze dell'incidente. L'orca assassina responsabile era già stata coinvolta in passato nella morte di almeno due persone, Seaworld è stato parzialmente chiuso: le orche assassine sono tra le maggiori attrazioni del parco e i loro show avvengono di solito in una vasta piscina, lo Shamu Stadium, davanti a migliaia di persone.

Victoria Biniak, una testimone, ha detto che la donna aveva appena finito di spiegare ad un gruppo di persone, poco prima dell'inizio di uno spettacolo, quanto sarebbe accaduto successivamente nello show. L"orca è balzata fuori dall'acqua e l'ha afferrata alla vita. "E' stato violentissimo. L'orca si è lanciata in aria, poi si è girata, ha afferrato l'addestratrice per la vita e ha cominciato a scuoterla.- ha detto la testimone oculare - Una delle sue scarpe è volata in aria". E' scattato immediatamente l'allarme. Le sirene hanno cominciato a suonare. Tutti i presenti sono stati evacuati dall'arena. Ambulanze e vigili del fuoco sono arrivati sul posto nell'arco di cinque minuti ma era troppo tardi: la donna era già morta.

L'orca assassina, un maschio di 30 anni di nome Tillikum, è stato al centro di almeno altri due incidenti del genere, il primo nel 1991 al Sealand of The Pacific in Canada quando aveva fatto annegare il suo addestratore, l'altro nel 1998 quando un senzatetto, aveva scavalcato nottetempo i bordi della vasca ed era stato ritrovato l'indomani nudo e senza vita sulla schiena dell'animale. Oltre che a Orlando, orche assassine sono presenti anche nei Sea World di San Diego in California e San Antonio in Texas. Un quarto parco, in Ohio, è stato chiuso nel 2001. Compreso quello di oggi sono stati almeno una ventina gli incidenti a Seaworld che dagli anni Settanta hanno coinvolto le orche. Il parco di Seaworld riceve circa sei milioni di visitatori l'anno. E' il settimo in ordine di importanza negli Stati Uniti e il dodicesimo nel mondo.

Anonimo ha detto...

Stavo infatti per postare questo:

http://www.corriere.it/animali/10_febbraio_24/orca-assassina-uccide-addestratrice-seaworld_3e05f000-218d-11df-8195-00144f02aabe.shtml

beh, scherzare così con un'orca, per far divertire ciccioni americani se ingozzano di hambuerger e hot dog e rimanerci secco, penso che entri di diritto tra le morti più inutili, e qualcuno dirà che c'è un modo migliore....
Gallit

Anonimo ha detto...

le foto in cui compare solo il naturalista sono opera dell'orso, senza dubbio alcuno.

Anonimo ha detto...

Condivido la certezza, d'altronde l'orso:
"Nel tempo ha dimostrato di possedere anche uno spiccato senso per la comunicazione mediatica: di qui il suo successo come star di spot e documentari."
e figuriamoci se non sa fare le foto!

Rbl
il quale durante l'infanzia rischiò la vita al Seaworld

Anonimo ha detto...

A me dispiace principalmente per il senzatetto.

Un comunista

Anonimo ha detto...

Cirello, noto tra i tuoi link l'ottimo Smeriglia. Da anni prende parte a Magma con cortometraggi che ci incantano.
fredo che ora và

Anonimo ha detto...

Did I have some friendly advice for every Republican in the
country. About 30 percent of men either completely or moderately
by age 40, McKinlay says there's no scientific data that shows hormone supplements, herbs or dietary supplements work to address erectile dysfunction. Farmacia On Line schools are only the next logical step in maintaining a healthy intimate relationship.

Check out my web page :: web link