giovedì 3 giugno 2010

Deserti di diamanti

Was a big high wall there that tried to stop me
A sign was painted said: "No trespassing"
But on the back side it didn't said nothing
This land was made for you and me.


(da This Land is Your Land - Woody Guthrie, 1940)

Ammesso e non concesso che Bossi, con le sue farneticazioni sulla cosiddetta “famiglia trasversale” (minuto 8:38, il 20 marzo scorso a Roma, in quella magnifica recita da scuola elementare privata del pudore), volesse intendere quello che ho capito io, confesso che il mio lato trasversale – o se fossi donna, più semplicemente diritto – si concederebbe volentieri a quest’uomo qui.

Grezzo e "boro" (lassatece passà, semo romani) quanto vi pare, ma che volete - e qui torna a parlare il mio lato classico, quello non sghembo per intenderci - a me le donne con i tacchi, non me ne vorrà Bukowski, non sono mai piaciute.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma la vuagliona o ex vuagliona del Trota, che se la bomba superMario!?

vogliamo fare un pò di gossip???

ecco cosa ci manca...il gossip cazzo

montelli 2000

Anonimo ha detto...

ma sta arrivando un'estate gonfia di gossip!

tutti sotto l'ombrellone di sandro mayer!

Anonimo ha detto...

Ottimo spunto di riflessione, Cire'! 'Ndo cazzo stai avanti! Io così su due piedi limonerei con Alain Delon. Diciamo periodo Antonioni. Quanto al Boss, che te devo dì? Pe me è troppo boro!
E comunque... lo sapevate che John Wayne era frocio?

Sor dall'attico di Liverani Ermanno

Anonimo ha detto...

eccolo il gossippone!!!

http://www.corriere.it/cronache/10_giugno_08/ragazza-contesa-bossi-balotelli_ab7340fa-72fc-11df-80b7-00144f02aabe.shtml

Anonimo ha detto...

per favore, non mandate sti link ché io poi li leggo...
vi dono un passaggio:

Il giornalista chiede come sia cambiato il rapporto con Bossi jr: «Non mi ha più chiamata, solo sms»L'ultimo, martedì 1° giugno: «Ho partecipato al concorso Miss maglietta bagnata organizzato dai Giovani Padani e non sono arrivata neppure tra le prime tre. Qualcuno mi ha rivelato che non ho vinto per "ordini superiori", così ho chiesto a Renzo spiegazioni. Mi ha scritto che, se avessi vinto, mi avrebbero usata ancora contro di lui»

cy

Unknown ha detto...

certo che i giovani padani sono proprio dei mattacchioni

montelli