giovedì 22 novembre 2012

Enigmi irrisolti

Roma, interno giorno. Nei locali della Palestra Popolare non ancora inondati dai soffritti dei ballatoi di San Lorenzo, il silenzio del mattino è accarezzato solo dal rumore delle corde che fendono l'aria.

Paolo, appena rientrato dopo lo scarico dell'idropulitrice, esordisce così, dando finalmente inizio ad una nuova giornata:
"Ma secondo voi, che se dicevano Lory Del Santo ed Eric Clapton?"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

da wikipedia:

"Altre relazioni note della Del Santo furono quelle col miliardario saudita Khashoggi e con il tennista Richard Krajicek. Le sono state attribuite relazioni sentimentali anche con Gianfranco Vissani, Valerio Merola e Amedeo Goria.

Il suo impegno maggiore in campo lavorativo è come attrice: diventa protagonista di alcuni dei b-movie che hanno segnato la storia del cinema italiano anni ottanta, tra cui spicca W la foca (1982) di Nando Cicero. Lory è stata inoltre protagonista della terza edizione (2005) del reality condotto da Simona Ventura, L'isola dei famosi, che la vide vincitrice dell'edizione con il 75% dei voti.

Nel 2006 ha pubblicato la sua autobiografia, Piacere è una sfida, pubblicato per la Sperling & Kupfer, e ha partecipato con un cameo al film Vita Smeralda di Jerry Calà. In questi ultimi anni è molto spesso ospite a Verissimo e Pomeriggio Cinque su Canale 5, e dal 2008 è ospite fissa della trasmissione radiofonica Gli Spostati in onda su Radio 2 RAI. Nel marzo del 2009 è tra i partecipanti del reality show La fattoria 4, come riserva di Marina Ripa di Meana ritiratasi per malore, su Canale 5. Viene eliminata il 15 aprile, tramite televoto, contro Marco Baldini e Guillaume Goufan, dopo essersi aggiudicata la vittoria su Barbara Guerra con il 61% dei voti.

È stata fidanzata dal 2009 fino al 2011 con Rocco Pietrantonio, di 30 anni più giovane di lei, che il 22 maggio 2011, con una lettera a Federica Panicucci, attraverso il programma Domenica Cinque, ha annunciato la fine della sua storia d'amore con la donna.[8] Nel 2010 è diventata per la prima volta conduttrice di un programma tutto suo: Missione: Seduzione, prodotto da YAM112003. Nel 2011 dedica una poesia al premier Silvio Berlusconi."

Anonimo ha detto...

Chissà se sono mai usciti a quattro con Borg e la Bertè...

Sor che nei suoi fugaci ma commoventi trascorsi tennistici fu sempre seguace della mano diabolica di McEnroe